Tour Pisa e Lucca Tour (12 h)

Partenza dal vostro alloggio per Pisa, città della Torre Pendente e della suggestiva Piazza Dei Miracoli. Visiterete quindi la Torre edificata nel XII Sec. che già dopo pochi anni d sua costruzione presentava la caratteristica inclinazione attuale. Nella suggestiva Piazza dei Miracoli potrete inoltre visitare la Cattedrale e il Battistero con i loro colori particolari dati dai marmi utilizzati provenienti dalle conosciute cave di Carrara.

Dopo aver pranzato in uno dei caratteristici ristoranti, proseguiremo quindi per Lucca, famosa per la sua intatta cinta muraria del XVII Sec. perfettamente conservata. Potrete quindi a piedi passeggiare per le suggestive vie del centro storico raggiungendo la famosa Piazza Ovale, dove potrete ammirare le caratteristiche botteghe degli artigiani locali. Rientreremo quindi presso la vostra location prima di cena.

Il nostro autista vi preleverà al vostro hotel o indirizzo a Roma e vi riporterà al luogo di partenza o in un altro posto a Roma.

Durata: 12 ore, dalle 8:30 alle 20:30 orario di partenza consigliato (un'ora in un ristorante locale - prezzo non compreso nel tour)

Opzioni su richiesta: personalizzazione del tour su richiesta del cliente.

Biglietti d'ingresso: non compresi nella quota.

Richiedi informazioni

Legge sulla Privacy 194/2003

Accetto